100 trucs pour...

Faites savoir vos exploits!!^^

Vous n'êtes pas identifié.

#1 26-04-2020 08:47:56

gorze@bingzone.net
Nouveau membre
Date d'inscription: 26-04-2020
Messages: 4

Nike Flyknit Trainer Svendita

Il Nike Flyknit Trainer Svendita è arrivato sul mercato con una serie di colorazioni pulite questa primavera / estate, e l'ultima nuova versione dell'amata silhouette che si unisce alle classifiche è un "Golden Beige". La scarpa presenta una tomaia completa in Flyknit vestita con la già citata colorazione "Golden Beige" — un incrocio tra marrone chiaro, marrone e oro — mentre gli accenti arrivano attraverso un grande swoosh nero, una lingua nera, lacci e colletto e dettagli Flyknit neri su la punta del piede e la parte centrale del piede. Un piccolo tocco riflettente sulla linguetta del tallone aggiunge un tocco di stile e l'intersuola della scarpa vanta una combinazione pulita di bianco e nero mentre il look è completato da una suola in gomma classica.

https://www.niceftw.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/8/0/801765_01.jpg

Dopo il ritorno delle colorazioni originali, l'innovazione della silhouette Nike Flyknit Trainer Miglior Prezzo è pronta per sfoggiare un look nuovo di zecca che non è ancora stato presentato su questo modello nato nel 2012. Quest'ultima versione retrò di Flyknit introduce per la prima volta una grafica spray sul suo Swoosh e sulle solette, ottenendo un po 'di un effetto di stampa mimetica dato le tonalità di terra di marrone, oliva e arancione. Tuttavia, il resto del corpo è fedele alla costruzione originale del Flyknit Trainer.

Il Nike Flyknit Trainer In Offerta continua ad arrivare sul mercato in una serie di nuove colorazioni, poiché una coppia per tutta la stagione "Neutral Olive" è destinata a cadere questo fine settimana. Caratterizzato da una tomaia Flyknit verde oliva con accenti bianchi e uno swoosh nero seduto sulla parte superiore, un'intersuola color guscio d'uovo con dettagli neri e una suola rossa, il look sportivo e funzionale della scarpa è completato da un piccolo colpo 3M sul tallone e solette multicolore .

Le colorazioni più originali del Scarpe de Nike Flyknit Trainer continuano a emergere, poiché questa netta combinazione di bianco e nero è quasi di nuovo qui. Servendo come uno dei primi arretrati nel 2012, ha contribuito a iniziare una tendenza che oggi è ancora popolare nel settore delle sneaker: sneaker in maglia con costruzioni basse. Questa volta, i suoi cavi Flywire saranno completamente coperti di nero, anziché essere leggermente ricoperti di macchie bianche sei anni prima.

La riedizione della Nike dell'originale Nike Flyknit Trainer Uomo/Donne continua poiché l'ennesima colorazione OG arriverà presto nei negozi. Forse iconica come la versione bianca / nera che ha dato il via alla versione retrò, questa versione in bianco e nero è stata una delle prime uscite rilasciate nell'estate del 2012, dando il via alle tendenze delle scarpe a maglia a basso profilo in composizioni incolori.

www.niceftw.com

Dernière modification par gorze@bingzone.net (26-04-2020 08:53:48)

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com