100 trucs pour...

Faites savoir vos exploits!!^^

Vous n'êtes pas identifié.

Écrire une réponse

Veuillez écrire votre message et l'envoyer
:) :| :( :D :o ;) :/ :P :lol: :mad: :rolleyes: :cool:

Code de Sécurité
Options

Retour

Résumé de la discussion (messages les plus récents en premier)

hz6je0k4
19-03-2020 06:35:18

https://sneakerbardetroit.com/wp-content/uploads/2020/01/Nike-Cortez-Valentines-Day-CI7854-100-Release-Date-4.jpg


La Scarpe Nike Donne Nere è stata una delle silhouette più amate della Nike per decenni e anche per buone ragioni; la sua forma distintiva l'ha resa un'icona degli anni '70 che è stata facile da aggiornare nel corso degli anni. L'ultima iterazione segue la stessa palette di colori della nuova versione di Air Max 90, con vivaci sfumature di arancione e rosa che conferiscono alla scarpa un aspetto pronto per l'estate.


La tomaia ha una finitura in pelle bianca per lo più Scarpe Nike Grigie e liscia con cuciture tono su tono. Al contrario, c'è un audace "Laser Fuchsia" Swoosh sulla parete laterale con marchio sulla linguetta da abbinare. Il soleggiato “Laser Orange” attraversa l'intersuola bianca e atterra anche sul tallone, con il logo Nike inciso in una tonalità leggermente più scura.


Fresco delle sfumature della colorazione "Laser Fuchsia", Scarpe Nike 2020 ha debuttato il suo pacchetto "Floreale" per la primavera del 2019. Il classico Cortez LX è coperto da una grafica fiorita con Swooshes impresse nelle immagini. Il pacchetto include tre nuove colorazioni: “Nero / Bianco” “University Gold / Black-Bright Crimson” e “White / Hyper Pink-Green Abyss”. Ogni scarpa è accentata con un deubré floreale che si abbina alla combinazione di colori della tomaia. Anche il rivestimento è coperto nelle illustrazioni floreali.


Proprio come quello che Nike Cortez Valentine's Day Bianche/Rosa sta facendo con la sua silhouette Air Force 1, lo Swoosh aggiungerà anche strati al classico Cortez. Questa iterazione della Nike Cortez presenta una tomaia in pelle bianca con loghi Swoosh Obsidian sui lati. Il punto culminante della scarpa è il suo doppio occhio e la linguetta sul tallone. Una striscia rossa atterra sull'intersuola in cima a una suola in gomma bianca.


https://www.valorefoot.com/