100 trucs pour...

Faites savoir vos exploits!!^^

Vous n'êtes pas identifié.

Écrire une réponse

Veuillez écrire votre message et l'envoyer
:) :| :( :D :o ;) :/ :P :lol: :mad: :rolleyes: :cool:

Code de Sécurité
Options

Retour

Résumé de la discussion (messages les plus récents en premier)

xs3peytz
09-10-2019 06:24:23

https://di2ponv0v5otw.cloudfront.net/posts/2018/04/28/5ae5520b2ae12f9d85e4034a/m_5ae5522aa44dbe2143acb827.jpg


La tomaia Nike Scarpe Donne Rosa flessibile e traspirante del modello è resa in oro nero e metallizzato, mentre le sovrapposizioni in pelle nera tono su tono ornano la sezione del tallone e del parafango. Swooshes dorati metallici sui pannelli laterali ne accentuano ulteriormente il design, mentre un'intersuola intersecata e bianca con un'ammortizzazione ultraleggera completa il profilo elegante.


Presentato lo scorso gennaio nelle colorazioni rosso oreo e universitarie, l'esclusiva Nike Scarpe Grigie da donna ritorna in opzione multicolore per la sua prossima variazione. Avvolto in un accattivante tema prismatico attraverso la sua costruzione superiore in maglia traspirante che si adatta alla forma del piede, gli accenti neri tonali posizionati su lacci, la fodera interna e il parafango in pelle completano il design, mentre il grigio swooshes accentua ulteriormente il profilo. Infine, un'unità intersuola bianca e nitida che offre un'ammortizzazione ultraleggera completa il design generale.


La prossima silhouette di abbigliamento sportivo Nike Scarpe Nuove per ottenere il trattamento Ultra Flyknit sarà l'esclusiva Nike Air Max Thea da donna. Vista sopra in quella che sicuramente sarà una popolare colorazione "Oreo", la nuova Air Max Thea Ultra Flyknit presenta una tomaia Flyknit traspirante e leggera in una combinazione di bianco e nero. I dettagli in pelle nera sono stati aggiunti sul tallone insieme a ulteriori dettagli neri su lacci, linguetta, fodera interna e suola. Un'intersuola Ultra in bianco nel colore bianco completa il look di questo Air Max Thea Ultra Flyknit.


Precedentemente presentata in grigio lupo, la tradizionale Nike Air Max Thea Taupe Grey è trattata in una tonalità più adatta alla primavera / estate, questa volta drappeggiata in melone brillante. Essenzialmente coprendo la sua maglia traspirante e la costruzione sintetica, la sneaker bassa è anche accentuata da dettagli premium. Il componente del parafango presenta una trama simile alla pelle di coccodrillo per un tocco più tenue, mentre è giustapposto a una suola in gomma bianca a tutta lunghezza per una finitura solida bicolore.


https://www.sneakermodelli.com/